Il Mercatino

La nostra azienda

Noi del Mercatino a Bientina, siamo una famiglia che si è suddivisa i compiti per la gestione del negozio e che svolge serenamente il suo lavoro, anche con il piacere che offre l'opportunità di avere una clientela tanto varia. Ogni giorno, infatti, scopriamo curiosità e trucchi diversi grazie ai nostri clienti e, in cambio, mettiamo la nostra esperienza al loro servizio, come, ad esempio, qualche consiglio per arredare la casa.

Come funziona

Il funzionamento del mercatino è molto semplice: i clienti, infatti, non devono fare altro che portare gli oggetti che desiderano mettere in vendita. Il personale valuta lo stato degli articoli e il loro valore e li espone con il cartellino indicante il giorno dell’arrivo nel negozio e il prezzo. Al momento della vendita, il proprietario dell’oggetto riceve i suoi soldi in contanti.

Valutazione dell’usato a domicilio

I clienti impossibilitati a recarsi nel punto vendita possono usufruire del servizio di valutazione a domicilio. Lo staff del negozio si reca cioè direttamente presso l’abitazione del cliente per stilare un preventivo di vendita dell’articolo. Questo servizio non prevede alcun costo aggiuntivo a carico del cliente.
Per maggiori informazioni sulla valutazione e il ritiro degli oggetti, si può contattare il mercatino al numero 349 0738913. Il punto vendita aspetta tutti i clienti in Via Pacini, 89, a Bientina, in provincia di Pisa.

 

Il nostro team

 
michela masini

Michela Masini

Assistente alla vendita e incaricata stime e sopralluoghi
 
marco gerbi

Marco Gerbi

Assistente alle vendita e incaricato elettronica e eletrodomestici